Sono proprietaria con mio marito di una villetta in provincia di Roma. Ero rientrata dopo tre settimane di vacanze ad agosto. Parcheggiamo la macchina nel vialetto ci guardiamo intorno e vediamo che il giardino è tutto a posto e anzi che i miei fiori sono sempre più belli. Lucky il mio bellissimo cane che sorveglia la casa da dietro un grande cancello, durante la nostra assenza lo avevo lasciato ad un mio caro amico.

Dunque ci dirigiamo verso il portoncino di entrata e io faccio per aprire quando mi accorgo che la chiave non entra nella toppa. Sforzo un po’ ma non tanto per paura di romperla. Poi anche mio marito ci prova ma nulla. Ci accorgiamo che ha evidenti segni di scasso. Qualcuno ha provato di certo a sforzare la serratura per entrare ma non ce l’ha fatta. Quindi corriamo a vedere anche le finestre del piano terra. Due di queste hanno delle schegge a raggiera ma visto lo spessore dei veti antisfondamento, non sono riusciti a romperle per entrare!

Noi non abbiamo mai inserito nessun sistema di videosorveglianza ne’ tantomeno di allarme. Era una domenica. Ovviamente il disagio era tanto e anche la paura. La fretta di rimettere la nostra casa in sicurezza per rientrarci in tranquillità era tanta. Mi è subito venuto in mente di chiamare pronto intervento fabbro Roma che avevo già chiamato per un intervento alla saracinesca del garage e mi ero trovata benissimo. Il fabbro è arrivato in soli 20 minuti e ha sostituito la serratura della porta mettendo la nostra casa in totale sicurezza e noi siamo rientrati con grande tranquillità e abbiamo verificato che dentro per fortuna era tutto a posto!

Gli artigiani di pronto intervento fabbro Roma sono sempre pronti a darti una mano offrendo servizio tutti i giorni 24 ore su 24 . Un pronto intervento affidabile, disponibile e onesto anche nei prezzi. Lo consiglio a tutti!

Contatta “Serraturemania” per il pronto intervento fabbro Roma, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero di telefono 345/0501770

Di Grey