Il servizio di disinfestazione Roma è fornito dall’azienda Solution che è specializzata nella sanificazione ambientale che permette di liberarsi una volta per tutte dei fastidiosi insetti infestanti.

In particolare, l’azienda Solution è specializzata nell’esecuzione di disinfestazioni sia in ambienti pubblici, quali ad esempio scuole, bar, ristoranti, mense, musei e così via, sia in ambienti privati, quali ad esempio: abitazioni, condomini, giardini, stabili ecc. La pratica della disinfestazione prevede l’espletamento di due fasi: il monitoraggio, attraverso il quale viene definito il problema ed in seguito l’esecuzione del piano di lotta.

Il monitoraggio consta nello studio dell’ambiente e della gravità dell’infestazione, la determinazione delle specie di parassiti da eliminare ed in ultimo la progettazione del piano d’intervento da attuare al quale ovviamente segue un preventivo economico. In secondo luogo l’azienda Solution procede con l’esecuzione del piano di lotta contro i parassiti da eliminare, ovviamente l’espletamento di questa seconda fase è assoggettato ad un monitoraggio continuo volto ad assicurare una attenta verifica delle operazioni propedeutiche al raggiungimento dell’eliminazione duratura dei parassiti infestanti.

Gli operatori della disinfestazione Roma Solution sono altamente specializzati e durante la fase della disinfestazione Roma non lasciano mai da soli i propri clienti, presenziando, dunque, a tutte le fasi da espletare e mettendosi sempre nella completa disponibilità dei propri clienti, ai quali viene anche fornito un preventivo assolutamente gratuito grazie al quale è possibile conoscere in anticipo l’ammontare della spesa da sostenere.

Per la disinfestazione la Solution utilizza tutti prodotti chimici, naturali o di sintesi che sono dei presidi medico chirurgici, ossia biocidi, ed ognuno di essi è approvato dal Ministero della Salute dietro l’assenso dell’Istituto Superiore di Sanità.

La disinfestazione Roma può essere eseguita anche mediante l’attuazione di un piano di lotta mirata, con l’applicazione dei prodotti che non agiscono in maniera indiscriminata e che vanno ad intaccare solo i cosiddetti organismi bersaglio, lasciando illesi gli animali domestici, ad esempio. Tutta l’attività di Solution disinfestazioni Roma è svolta in pieno ossequio al protocollo HCAAP.

È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.disinfestazionearoma.it per ricevere maggiori dettagli e per info e/o prenotazioni contattare Solution Disinfestazione Roma telefono 333. 2921244

Di Grey