Se non avete il riscaldamento centralizzato, o se volete semplicemente scaldare di più una stanza rispetto agli altri, potrete cercare comodamente il DeLonghi HCO420F, un termoconvettore con un buon design ed ottimi materiali di costruzione.

Si tratta di un termoconvettore elettrico dotato di tre livelli di potenza, 750, 1250 e 2000 Watt, con ventilazione aggiuntiva, termostato ambientale, funzione antigelo e comandi con retroilluminazione. Il termostato integrato consente di impostare e mantenere in perfetta autonomia e senza ulteriori interventi la temperatura impostata, inoltre – cosa da non trascurare – sono presenti le staffe per installare a muro il dispositivo. I comandi sono sul lato sinistro, mentre sul lato superiore sono presenti gli indicatori per mostrare la potenza impostata.

Il DeLonghi HCO420F, anche impostato al minimo, scalda senza problemi un ambiente da 35 metri quadri, sebbene la casa produttrice dica che il prodotto è in grado di scaldare fino a 60 metri cubi di volume. Il termoconvettore è dotato, inoltre, di presa Shuko, con riavvolgimento automatico del cavo.