Stai per partire in vacanza e non sai dove lasciare la macchina? Il tuo aereo parte dall’aeroporto Orio al Serio, ma non essendo di quella zona non sai bene dove parcheggiare o come raggiungere l’aeroporto dopo aver lasciato la macchina? Se sei alla ricerca di un deposito auto dove poter lasciare in tutta tranquillità la tua auto mentre sei in volo per la meta delle tue vacanze parcheggio Orio al Serio Vola Parking è la nuova soluzione che fa per te! Tutti coloro che cercano un ottimo servizio di deposito auto a costi vantaggiosi si rivolgono a loro e soddisfazione e sicurezza sono sempre garantiti.

Il parcheggio Orio al Serio Vola Parking fornisce anche un servizio di navetta gratuita che ti porterà, quindi, all’aeroporto con mezzi capienti e capaci di alloggiare tutti i tuoi bagagli senza costi aggiuntivi. Non devi essere in ansia per la tua macchina! Il parcheggio Orio al Serio ha, incluso nel prezzo, un servizio di sorveglianza gestito da personale qualificato e con esperienza e con tecnologie studiate ad hoc per salvaguardare la sicurezza della tua macchina!

Non è necessario dover prendere l’aero per usufruire di questo servizio, infatti, se non hai un parcheggio privato o un garage, e stai per partire con un viaggio in treno o con la macchina di amici, puoi comunque rilassarti pensando che la tua macchina e in mani sicure e non ai bordi di una strada alla mercé di sconosciuti e malintenzionati. Ci sono sia parcheggi al coperto che scoperti, per venire incontro alle tue necessità e per darti la possibilità di scegliere tra due tariffe.

Usufruire di questo servizio è semplicissimo! Basta prenotare anticipatamente sul loro sito internet parcheggioorioalserio.net o chiamare il numero di telefono e subito ti verrà assegnato un posto. Il tuo volo è stato cancellato? Non puoi più partire per contrattempi familiari? Nessun problema, se la prenotazione dovesse essere cancellata non vi verrà addebitato nessun costo aggiuntivo. Sul loro sito ci sono anche tutte le indicazioni che ti servono per raggiungere la loro sede in completa autonomia e in maniera semplice e veloce.

Per Info e/o Prenotazioni contattare Vola Parking: Telefono 035.33.55.79 | sito web: www.parcheggioorioalserio.net

Di Grey