slide1Sunny Beach è una delle mete preferite dai giovani. Questa località turistica della Bulgaria ha dei punti forte che non possono essere ignorati.

 

Si sa, i giovani non hanno quasi mai tanti soldi da spendere e preferiscono raggiungere quelle località che offrono svago a prezzi contenuti. Ecco che Sunny Beach garantisce i prezzi maggiormente competitivi di tutta la costa. Non a caso fanno concorrenza sia alla Costa Azzurra che a quella spagnola.

 

Il punto forte di Sunny Beach è l’elevato tasso di divertimento notturno. È perfetto per i fiovani che desiderano divertirsi per tutta la notte, dall’aperitivo fino alle prime luci dell’alba.

 

Le discoteche sono tante e molto giovanili. Abbiamo ad esempio Lazur, una discoteca con 5 sale da ballo suddivisi in due piani. Se consideriamo poi che il prezzo medio per accedere a una discoteca è di due euro, la cosa si fa ancora più interessante!

 

Altra caratteristica di Sunny Beach è la presenza di pub, bar, ristoranti e night-club su tutta la costa. Numerose sono le feste che si svolgono direttamente in spiaggia!

 

 

Di admin