Nel pomeriggio di Canale 5 l’appuntamento fisso da non perdere è con il dating show più famoso della tv “Uomini e Donne“.  Questo programma tiene incollati al televisore milioni e milioni di italiani che si sono appassionati alle storie di persone comuni e vere che possono accadere tutti i giorni. “Uomini e Donne” è il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Se anche tu vuoi conoscere tutto quanto riguardo al programma “Uomini e Donne”, non ti resta che salvare il blog www.uominiedonnenews.it tra i preferiti.

Il funzionamento del programma è molto semplice: una persona, che si siede su una specie di trono quindi detta “tronista”, viene corteggiata da diversi corteggiatori. Dopo diversi incontri e appuntamenti in luoghi esterni allo studio televisivo dette “esterne”, il tronista deve scegliere con quale corteggiatore intraprendere una relazione amorosa al di fuori del programma. Nel corso della selezione ci sono poi diversi momenti di dibattito e confronto tra il tronista e i corteggiatori. Non perderti i retroscena, grazie alle news del portale Uomini e Donne News che è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del programma.

Solamente sul portale web di  Uomini e Donne News hai la possibilità di trovare le imperdibili anticipazioni del programma per scoprire cosa succederà ai nuovi tronisti e i corteggiatori, cosa succederà nelle attesissime esterne, oltre alle scelte, i gossip e i retroscena di uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere sul programma televisivo “Uomini e Donne” lo trovi solamente grazie a questo sito web dedicato interamente al dating show più amato e seguito della televisione italiana. Per sapere sempre tutto del tuo programma preferito, basta seguire tutti gli aggiornamenti del blog Uomini e Donne News. È inoltre possibile seguire le anticipazioni di “Uomini e Donne” anche su Facebook diventando fan della pagina.

 

 

Di Grey