TaglioCapelliEssendo ormai in piena estate, ogni donna desidera sentirsi più bella più libera, ha voglia di prendersi cura della propria persona e magari di cambiare taglio ed acconciatura ai propri capelli. Gli hai stylist di tutto il mondo hanno fatto proposte innovative di tagli capelli 2014, adottando opzioni diverse.

Ad esempio Moroni, per Wella, ha presentato un’acconciatura fresca e che lascia la fronte libera, Indola ha scelto un taglio corto e se i capelli sono lunghi devono essere raccolti e portati all’indietro, La Biostetique ha proposto un taglio scalato, Provost un bel mosso e voluminoso.

Per quanto riguarda i tagli capelli 2014, si è visto praticamente di tutto: dal liscio al riccio, dal corto al lungo fino ad arrivare al taglio scalato. La prevalenza punta tuttavia sui toni chiari, non appiattiti, ciuffi colorati che danno alla chioma un che di vissuto!

Quando si ha voglia di cambiare look ai propri capelli ma non si ha idea di come si vorrebbero fossero, la soluzione migliore è rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia: lui saprà consigliare, in base alla tinta naturale, alla carnagione, al colore degli occhi e alla forma del viso, indirizzando la vostra scelta sui tagli capelli 2014 anche in base, appunto, alle nuove tendenze, purchè siano confacenti alle vostre caratteristiche e ai vostri gusti personali.

Per chi ha i capelli lunghi e non vuole proprio saperne di tagliarli, la coda di cavallo è un modo di acconciarli semplice e pratico e gli stilisti propongono numerosi varianti per questo tipo di pettinatura. Il top dell’estate punta sulla coda di cavallo bassa e morbida, legata con un semplice laccetto ed i capelli devono avere la riga laterale. Questa acconciatura è indicata per le donne che desiderano un taglio pratico e vogliono essere ordinate e romantiche, pur rimanendo nei canoni della moda.

Siete curiose di scoprire le nuove tendenze in fatto di tagli capelli 2014 e non volete perdervi nemmeno una delle ultimissime novità? Visitate il portale www.capellistyle.it : qui potete trovare moltissimi articoli proprio sulle ultime novità in fatto di moda capelli 2014 e diversi utilissimi consigli per curare i vostri capelli nel modo migliore!

Di Grey