Ar-Tre nasce nel 1983 e, fin dall’inizio, si è distinta nel settore dell’arredamento, conseguendo un grande successo e arrivando ben presto a diventare un punto di riferimento per chiunque fosse alla ricerca di cucine componibili, anche all’estero, dove il Made in Italy è davvero molto ricercato dalla clientela. La produzione di Ar-Tre si caratterizza per cucine classiche, moderne o in muratura. Tutte sono comunque cucine componibili in modo da assecondare lo spazio disponibile e i gusti della clientela.

La qualità è un fattore fondamentale e, infatti, sono sempre seguiti i più alti standard che garantiscono maggiore durata nel tempo. Le cucine componibili mantengono a lungo inalterate le loro caratteristiche nel tempo. Le cucine firmate Ar-Tre sono componibili in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile. È la soluzione ideale per chi magari non ha grandi spazi ma desidera ugualmente una cucina di qualità che duri al lungo nel tempo.

Le cucine componibili di Ar-Tre hanno una forte personalità grazie all’utilizzo di pregiate essenze di legno e materiali di altissima qualità che donano una maggiore durata nel corso degli anni. L’attenta selezione di materiali dà vita a soluzioni in grado di accontentare una clientela sempre più esigente.

Nelle cucine componibili si parte dalla fase di progettazione con la quale si individua uno stile: classico o moderno. Sono sempre garantite praticità e comodità per stare al passo con i ritmi della vita quotidiana. La praticità è indispensabile in cucina, dove c’è bisogno di pensili e cassettoni capienti.

C’è anche la possibilità di dare un tocco di colore per avere cucine componibili che siano in grado di distinguersi. Un’etichetta d’eleganza d’altri tempi contraddistingue la collezione delle cucine classiche Ar- Tre in cui l’estetica si sposa alla funzionalità, perché la ricerca del bello va personalizzata e coniugata con le esigenze quotidiane. Il sapiente utilizzo di particolari dal sapore artigianale con elementi dall’inconfondibile funzionalità esalta l’ambiente cucina, riconciliando il passato con uno stile di vita contemporaneo. Per avere altri dettagli, basta andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it

 

 

Di Grey