Fantastiche idee per rinnovare il tuo look estivo e sfoggiare il tuo fascino maschile con un taglio capelli uomo alla moda le trovi sul sito www.cambiarestile.it Scopri ora quali sono i tagli che fanno tendenza in questa stagione primavera-estate 2016. Clicca sul link appena menzionato e prendi spunto dalle numerose proposte per un taglio capelli uomo da urlo. Inizia già ora a consultare quali, tra le acconciature più top protagoniste delle passerelle dell’alta moda sono soprattutto indicate per rinnovare il vecchio look della stagione invernale e optare per esempio per un corto, un medio-corto, un taglio cortissimo o un comodissimo taglio rasato. Non sprofondare nel qualunquismo e approfitta dei suggerimenti che ti suggerisce il sito cambiare stile….

La migliore guida al taglio dei capelli. Non una ma numerosissime idee per acconciature entusiasmanti. Insomma hai proprio l’imbarazzo della scelta. Valorizza il tuo aspetto e metti in rilievo i punti interessanti del tuo viso. L’uomo per antonomasia predilige soprattutto nel periodo estivo il taglio corto o medio-corto.  Se vuoi mettere in risalto il tuo sguardo magnetico e calamitare stupore e meraviglia allora devi sicuramente orientarti verso un taglio capelli uomo medio-lungo. Capelli sulle orecchie, riga di lato e acconciatura pettinatissima lisciata o appiattita con gel o cere. L’effetto lucido è una costante che ritroviamo in splendide acconciature che fanno breccia sulle passerelle dell’alta moda 2016.

Se invece hai deciso per un taglio capelli uomo che va al di là dei soliti schemi e preferisci un mood più spettinato che rinvigorisce quell’appeal maschile con un tocco elegante ma fantasticamente misterioso il taglio con ciuffo o frangia leggermente laterale e un po’ spettinato è il massimo. Questo tipo di taglio si addice molto anche a chi ha capelli ricci o mossi. Bello e impossibile, con un taglio di questo genere farai sicuramente scalpore e lascerai la scia ovunque ti trovi. Eccitanti novità arrivano anche per gli amanti del lungo. Sulle passerelle  i protagonisti sono i caschetti con frangia, i codini o  i capelli oltre le spalle che donano quell’effetto ribelle e meravigliosamente intrigante.

Di Grey