Il caffè verde, per le sue proprietà dimagranti, è uno degli ingredienti più utilizzati dalle aziende che producono integratori per perdere peso. L’estratto di caffè verde viene ottenuto dai chicchi di caffè al naturale che devono ancora essere sottoposti alla tostatura, la quale li rende pronti per preparare le miscele per il caffè. Il caffè verde contiene un potente antiossidante, l’acido cloro genico, che ha moltissime proprietà benefiche per l’organismo: ad esempio sostiene il sistema immunitario nella lotta contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce. Molte sostanze benefiche vengono perse durante la fase di tostatura a cause delle alte temperature.

Analizzando in alcuni studi l’estratto di caffè verde, gli scienziati si sono resi conto del suo potere dimagrante. È stato dimostrato, infatti, che questo composto è in grado di aumentare il metabolismo, favorendo il consumo di calorie e quindi agevolando la perdita di peso. Inoltre, agendo sull’apparato digerente, è in grado di bloccare l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati, riducendo l’apporto calorico di ogni pasto. Le riserve immagazzinate naturalmente dal corpo umano soprattutto sull’addome, sulle cosce e sui glutei vengono utilizzate producendo una sensibile diminuzione di peso.

Gli integratori contengono un unico ingrediente attivo: l’estratto di caffè verde. La concentrazione di acido cloro genico è in grado di far ottenere dei risultati molto importanti in poco tempo rispetto alla normale dieta e esercizio fisico che invece impiegano molto a produrre dei risultati. Grazie alle sue proprietà dimagranti, il caffè verde è in grado di mantenere sempre elevati i livelli energetici durante la giornata. Questo significa che ci si sente più attivi e in grado di sostenere le attività quotidiane rendendo al meglio. Gli effetti benefici, come l’aumento del metabolismo e la riduzione dell’assorbimento di grassi e zuccheri, aumentano se si prende l’integratore tre volte giorno mezz’ora prima dei pasti.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni sul prodotto a base di caffè verde www.caffèverde.com e ordina subito una confezione che verrà consegnata nel giro di 4 , massimo 7 giorni, al tuo indirizzo in un pacco anonimo.

Di Grey