L’ azienda di traslochi Milano Schena e Foini s.r.l. si occupa da oltre un decennio di questa attività, offrendo a tutta la sua clientela un servizio professionale e completo, di alto livello grazie al fatto che si avvale di personale specializzato. Sono i veri leader dei traslochi Milano. Grazie al bagaglio di esperienza formatosi nel corso degli anni di attività, l’ azienda Schena e Foini ha sviluppato e ottimizzato il servizio di traslochi Milano, in modo da rispondere efficacemente a tutte le criticità e problematiche che di volta in volta si presentano in questo tipo di incombenza.

Grazie ad un innovativo sistema di suddivisione del lavoro, questa grande azienda del settore effettua i traslochi Milano e dintorni con rapidità e velocità. I facchini, montatori, trasportatori, falegnami e autisti si dividono i compiti per essere più efficaci e rapidi. Tutto l’arredo viene smontato e poi imballato utilizzando appositi materiali per assicurare l’integrità delle merci destinate alla movimentazione ed al trasporto. Anche i suppellettili e gli altri oggetti di casa vengono imballati e riposti in scatole e contenitori appositi. Tutto quanto viene trasportato sul ciglio della strada e immediatamente caricato sui furgoni dell’azienda. Da qui il carico viene trasportato e rimontato nella nuova abitazione. Il team è composto da personale altamente qualificato e specializzato, che cura nel dettaglio ogni operazione e asseconda le esigenze del cliente per garantire un servizio che soddisfi ogni richiesta e peculiarità. La cura maniacale per i dettagli fa si che ogni cliente sia pienamente soddisfatto al 100%.

I vantaggi nel rivolgersi all’azienda Schena e Foini sono davvero moltissimi e si vede subito la maggiore qualità con cui questi esperti operano per i traslochi Milano e dintorni. Chi si rivolge a loro riceve sempre un servizio rapido e veloce, in quanto in brevissimo tempo viene traslocato e movimentato tutto quello che c’era in abitazioni private, enti pubblici, uffici, aziende, negozi etc.

Per avere maggiori dettagli sui traslochi Milano basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena e Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63

Di Grey