L’azienda Bagaglini Group Srl si occupa del servizio di traslochi Roma e dintorni. è infatti il leader in questo settore, infatti offre traslochi Roma semplici e veloci perché nessuno ha intenzione di impiegare troppo tempo a traslocare. I clienti sono accompagnati da questi esperti traslocatori in ogni fase del trasloco stesso. La costante presenza di personale altamente qualificato e specializzato è fondamentale per una migliore gestione in ogni singolo passaggio dal sopralluogo, dallo smontaggio all’imballaggio, dal carico al trasporto fino ad arrivare al rimontaggio e sistemazione finale nella nuova abitazione. L’azienda è particolarmente attenta alle esigenze dei clienti, infatti l’azienda si adopera per offrire anche soluzioni personalizzate. I servizi offerti dal Bagaglini Group sono molti: traslochi Roma, deposito mobili, sopralluoghi gratuiti, traslochi speciali, noleggio elevatori, green parking e live chat.

Innanzitutto i traslochi Roma e dintorni iniziano con il sopralluogo. Si tratta di un’operazione indispensabile per verificare le particolarità degli arredi, il quantitativo delle scatole da fornire e per valutare possibili problematiche relative alla praticabilità o eventuale utilizzo di attrezzature specifiche, come ad esempio scala aerea esterna, robottino sali scale etc. Il sopralluogo viene eseguito dagli incaricati dell’azienda muniti di badge di riconoscimento che si adoperano per elaborare un preventivo di spesa dettagliato, in modo che non vi sia alcuna variazione di prezzo dal preventivo iniziale alla fine del servizio svolto.

Questa azienda è l’unica a fornire il servizio di green parking, si tratta di un servizio ulteriore nei traslochi Roma. L’azienda si prende cura delle piante del cliente durante il trasloco. Il green parking è la soluzione perfetta anche per chi ha bisogno di partire o per chi durante la fase di trasferimento non sa dove mettere le proprie piante. Questo spazio è stato creato appositamente per custodia queste piante ed viene controllato quotidianamente dal personale addetto dell’azienda.

Infine il personale dell’azienda è sempre disponibile per chiarimenti anche tramite una live chat attiva sul loro sito internet all’indirizzo web www.traslochibagaglini.it e per info e/o prenotazioni contattare Bagaglini Group Srl telefono 06 2294255

Di Grey