L’agenzia Aldo Gilardi Investigazioni si occupa di investigare in diverse situazioni. In campo privato l’investigatore privato Roma interviene per confutare o confermare una presunta situazione di infedeltà coniugale, controlla i minori che destano preoccupazioni, riapre casi di persone scomparse, si occupa di bonifiche ambientali e telefoniche etc. Grazie anche all’ausilio di tecnologie di localizzazione satellitare è possibile pedinare veicoli, mezzi e persone senza essere visti.

In caso di infedeltà coniugale l’attività dell’investigatore privato Roma punta a raccogliere prove e indizi per poterli poi presentare in tribunale nei procedimenti di separazione e divorzio, provando così l’addebito di responsabilità al coniuge infedele, in base alle legge del codice civile. Inoltre la separazione ha conseguenze economiche, come ad esempio assegni di mantenimento, eredità, etc. Per questo motivo l’investigatore privato Roma di A. G. investigazioni verifica anche le attività lavorative e la composizione del patrimonio dell’ex coniuge per poter abbassare o alzare l’assegno di mantenimento.

La scomparsa improvvisa di familiari o persone care rappresenta davvero un dramma. Non a caso, la ricerca di persone scomparse è uno dei servizi più richiesti per l’ investigatore privato Roma. Si tratta di un’attività investigativa complesse,a cui possono dedicarsi soltanto i veri professionisti con grande esperienza sul campo. Grazie a personale qualificato e attrezzature all’avanguardia, la A. G. investigazioni riesce a raccoglie informazioni in questi casi. Dapprima l’investigatore privato Roma tenta di determinare le possibili motivazioni della scomparsa, e poi cerca di tracciare i possibili percorsi seguiti, dai quali inizierà l’attività di ricerca vera e propria.

Il controllo e la sorveglianza dei minori è un’altra attività investigativa durante la quale è opportuno ricorrere a l’investigatore privato Roma. Si possono a volte avere sospetti che i propri figli stiano frequentando giri poco raccomandabili, magari incontrando tossicodipendenti, pregiudicati, sale slot etc. La sorveglianza e il controllo dei minori consiste nel seguire direttamente o indirettamente il ragazzo per verificare che non si stia mettendo in pericoli. I genitori potranno finalmente eliminare dubbi ed avere un quadro chiaro della situazione.

Visita il sito web sites.google.com/site/investigatoreprivatoaroma e per Info e/o Prenotazioni contattare Aldo Gilardi Investigazioni Telefono 06.94805605

Di Grey