Cosa fa del Mobilificio santa lucia l’azienda leader in Italia e all’estero del settore arredamenti interni da ben 50 anni? La solidità dell’azienda e i suoi sistemi produttivi e gestionali impeccabili, flessibili e sempre all’avanguardia grazie anche a continui investimenti anche coraggiosi per dare ai clienti la massima qualità del prodotto Made in Italy riconosciuto anche a livello internazionale! Il saper essere lungimiranti e in grado di anticipare l’andamento del mercato in continua espansione ma anche in continuo fermento proponendo soluzioni e stili moderni e contemporanei in grado di rispondere a tutti i tipi di esigenza e di gusto! Rispecchiare lo stile contemporaneo e anticipare con stile il gusto di domani fa di mobilificio santa lucia non solo un’azienda di comprovata esperienza e professionalità ma anche un’azienda attenta alle esigenze del cliente, pronta alla versatilità di progettazione e produzione di mobili per arredamenti di case e hotel, garantendo collezioni dal design colorato e luminoso!

Creare un’atmosfera di intimità che rifletta la personalità del cliente e il suo gusto è al primo posto della base di ogni scelta operativa che non solo va verso una progettazione e una realizzazione del mobile assolutamente autonoma ma anche personalizzata a seconda delle richieste del cliente stesso perché questo ritrovi nella sua casa i valori e il calore della nostra terra.

Quest’anno 2015 il mobilificio santa lucia festeggia i suoi 50 anni di attività e lo fa con grande successo essendo un’azienda in continua espansione e grazie alla sua importante mission che ha come base la soddisfazione del cliente, l’essere in grado di anticipare le esigenze del mercato e sviluppare una forte versatilità nell’offerta di prodotti. Vince la sua passione per la qualità dei materiali e il suo percorso di continuo cambiamento con nuovi prodotti, apertura a nuovi mercati nuovi partner e sempre nuove dinamiche economiche e gestionali condivise attivamente da tutte le persone che vi lavorano, ognuno per il proprio ruolo ma correttezza e rispetto a livello personale e umano fra imprenditori e dipendenti e con i clienti con i fornitori le banche e le istituzioni territoriali sono alla base del successo di questa azienda!

Di Grey