armowebCerchi il metodo più efficace per accrescere il potenziale logistico della tua azienda? Con le piattaforme di sollevamento di Armo hai la soluzione che stavi cercando per ottimizzare i flussi di lavoro di qualunque tipologia d’impresa.

Dal 1972, infatti, Armo è specializzata nella progettazione e produzione di macchine sollevamento carichi, rampe di carico, portoni sezionali industriali, portali isolanti e tanti altri prodotti pensati per rispondere con successo a ogni esigenza di una moderna azienda.

Grazie alla consolidata esperienza maturata in materia di logistica aziendale e alla capillare presenza nel mercato internazionale, Armo si è imposta nel tempo quale realtà leader in virtù dell’ampio catalogo di soluzioni all’avanguardia tecnologica: prodotti realizzati secondo i più avanzati standard di qualità e sicurezza, efficaci e funzionali, pronti fin dal primo momento ad accrescere le performance nella movimentazione e sollevamento di qualsiasi peso o carico.

Le piattaforme elevatrici industriali di Armo sono capaci di gestire in maniera ottimale un’ampia varietà di dimensioni e portata: un comodo questionario, messo a disposizione dai professionisti nella progettazione di Armo sul proprio sito, ti permetterà di individuare con facilità la tipologia di macchinario più adatta alle necessità della tua impresa.

Ogni macchina per il sollevamento carichi viene realizzata e collaudata all’interno dei moderni stabilimenti di Armo, nel pieno rispetto di tutte le normative europee: tali caratteristiche rendono queste piattaforme adatte per qualunque tipologia di applicazione civile o industriale.

Gli esperti di Armo sono sempre al tuo fianco, offrendoti la possibilità di richiedere in ogni istante un preventivo personalizzato in base alle tue specifiche esigenze logisitiche.

Di Grey