L’azienda Piemme Parquet nasce nel lontano 1986 con l’obiettivo di fornire a chiunque avesse bisogno di nuovi parquet Roma e limitrofi. Si tratta di un’azienda di tipo famigliare, infatti su fondata dal padre e ora gli attuali proprietari sono i figli. La Piemme Parquet, si evolve e cresce quindi nel corso degli anni, sempre con un occhio di riguardo per le nuove tecniche di installazione di parquet in tutta la città di Roma. La qualità è garantita grazie all’utilizzo anche materiali sicuri e resistenti, oltre che a addetti esperti e preparati. Tra i servizi offerti da questa azienda ci sono la lavorazione del legno, nella moquet, pvc e della gomma, e anche dal rivestimento dei pavimenti in legno così come alla ristrutturazione completa. Tutte le esigenze della clientela vengono pienamente soddisfatte grazie all’intervento dell’azienda Piemme Parquet. L’azienda assiste anche imprese di costruzioni nella realizzazione del sottofondo per un idonea installazione del pavimento.

La scelta del pavimento è un momento davvero importante nella progettazione di ogni casa perché esso influisce sull’ambiente circostante in cui viene posato, sulla sua atmosfera, sulla percezione degli spazi e sulla luminosità della casa. Il parquet in legno è un pavimento caldo, elegante, che rende gli ambienti accoglienti e quindi è un tipo di pavimentazione molto apprezzata e amata. Per scegliere un nuovo parquet Roma l’ideale è rivolgersi a Piemme Parquet che ha una grande esperienza consolidata in questo campo e tutti i clienti avranno un servizio serio e completo.

Dalla scelta del parquet Roma, fino alla posa in opera del pavimento, il personale seguirà il cliente con attenzione e competenza per offrire un servizio curato in ogni dettaglio. Tra il vasto assortimento di tipi di parquet Roma che vengono proposto, ogni cliente riesca a trovare sicuramente il legno ideale per il proprio appartamento, grazie anche alla consulenza degli esperti di Piemme Parquet. Si possono scegliere anche il tipo di posa e la dimensione della listella.

Per saperne di più è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.parquetroma.eu oppure si può recarsi presso al loro sede in via Drapia num. 27 a Roma. Per info e/o prenotazioni contattare Piemme Parquet Roma di Maltempi Roberto & Co. Snc telefono 338. 8949250 o 339. 7911704

Di Grey