Sizzix Big Shot Plus è la fustellatrice numero uno per carta, feltro, cartoncino etc. Solo su La Mercerissima la trovi a un prezzo davvero imbattibile! La nuova Big Shot di Sizzix si è meritata il nome Plus perché è più grande e con un set di accessori tutto incluso ancora più ricco che permette di espandere la propria creatività. È possibili creare una serie di decorazioni di ogni forma ed è possibile realizzare una bella scatola in cui riporle.

Sizzix Big Shot Plus ha un look più elegante e una capacità di taglio fino al formato A4 tanto da essere adatta sia a chi è principiante che ai professionisti. Il nuovo Starter Kit incluso nella confezione permette di creare, tra le altre cose, anche una scatola con coperchio ideale per regali e occasioni speciali. Con le altre fustelle incluse nella Sizzix Big Shot Plus si possono realizzare decori, forme floreali e farfalle. La fustellatrice Sizzix Big Shot Plus realizza tagli su materiali leggeri come carta e cartoncini sia su materiali più spessi come il feltro da 3mm.

Lo starter kit è un comodo set di fustelle più grandi che include anche un set di accessori per utilizzare subito la fustellatrice Sizzix Big Shot Plus e sbizzarrirsi con diverse forme, colori e materiali per realizzare progetti creativi come per esempio degli inviti, dei biglietti di auguri, delle cartoline etc.

Il funzionamento della fustellatrice Sizzix Big Shot Plus è davvero molto semplice: basta inserire nel piano di taglio la fustella con il disegno che si desidera, il materiale da tagliare e passarlo nella fustellatrice Big Shot Plus Sizzix. Dopo qualche giro di manovella si vede il materiale perfettamente tagliato con la forma desiderata.

Il negozio online La Mercerissima propone, tra le altre cose, anche questa fantastica fustellatrice Big Shot Plus Sizzix con incluso lo starter kit. Sono inoltre disponibili altri modelli di fustelle da inserire nella fustellatrice Sizzix come per esempio quella con l’alfabeto minuscolo / maiuscolo o quella per realizzare delle meravigliose roselline in 3D.

Per avere maggiori dettagli riguardo il prodotto, basta andare sul sito internet de La Mercerissima all’indirizzo www.lamercerissima.it

Di Grey