piastra-ondaLa spazzola lisciante elettrica è una vera novità assoluta nel campo della cura dei capelli. Si tratta di una strumento rivoluzionario che ha già conquistato moltissime perché i vantaggi sono davvero molti.

Phon e piastra insieme

Grazie all’innovativo design, la spazzola lisciante può allo stesso tempo asciugare i capelli e renderli lisci, senza dover ricorrere a due elettrodomestici. In una sola passata si possono avere capelli perfetti senza impiegarci ore ad asciugarli e lisciarli.  La spazzola lisciante per capelli è allo stesso tempo piastra e phon. La spazzola elettrica lisciante rende i capelli subito perfetti, come se fossero fatti dal parrucchiere e il tutto senza il minimo sforzo. Comodamente a casa si possono asciugare e lisciare i capelli, senza dover spendere un sacco di soldi dal parrucchiere.

Come funziona la spazzola lisciante

Esistono davvero molto tipi di spazzola lisciante attualmente in commercio. Si parte dalla spazzola lisciante standard, alla spazzola lisciante elettrica in termoceramica, di gran lunga migliore grazie al suo effetto ionizzante che rende i capelli morbidi, luminosi e li protegge dall’effetto della piastra. Il funzionamento della spazzola lisciante è davvero molto semplice. Si inizia lavandosi i capelli, preferibilmente con uno shampoo idratante che nutra a fonda la capigliatura. Una volta fatto lo shampoo e il balsamo, i capelli vanno asciugati parzialmente con il phon a temperatura media. Poi basta separare i capelli in ciocche per essere lisciati nel miglior modo possibile. Con l’aiuto del phon si passa la spazzola termica lisciante su ogni singola ciocca, separata in precedenza, pettinando con cura i capelli. Si ripete questo la procedimento  fino a quando si otterrà il risultato desiderato. Una volta concluso, è sempre meglio applicare un siero idratante che dona luce ai capelli e li idrata dopo questo processo che utilizza il calore.

Un uso quotidiano

La spazzola elettrica lisciante è un elettrodomestico molto utile che può essere usato tutti i giorni. Con le sue particolari caratteristiche, riesce in poco tempo a far ottenere a tutte una piega capelli perfetta, come dal parrucchiere. La sua tecnologia intuitiva fa si che l’uso sia davvero facile e il risultato sia perfetto in ogni circostanza.

Di Grey