alimentareRDS Software, azienda emiliana che propone soluzioni informatiche per piccole e medie imprese, ha studiato una serie di verticalizzazioni appositamente realizzate per il proprio programma gestionale. Si tratta di specializzazioni di settore finalizzate a offrire un servizio il più possibile personalizzato e affine alle esigenze delle aziende.

Nello specifico, il settore food & beverage presenta alcune peculiarità che da sempre spingono le softwarehouse a realizzare erp alimentari dedicati, in grado di gestire funzioni quali gestione di ordini e magazzino, amministrazione, contabilità, gestione e controllo stores e molto altro.

Di seguito proponiamo alcune delle principali caratteristiche del gestionale alimentare offerto da RDS Software:

  • Flessibilità, grazie a RDS Builder, il tool integrato per garantire elevata flessibilità nel rispondere alle crescenti esigenze del mercato, in continua evoluzione
  • Integrazione, grazie a una piattaforma studiata appositamente per integrarsi con qualsiasi applicazione esterna o software
  • Disponibilità in Cloud, grazie a myRDS che consente di aumentare l’accessibilità e diminuire i costi legati alle infrastrutture
  • Facilità d’uso, grazie all’interfaccia semplice che agevola la fruizione del sistema da parte degli utenti
  • Efficienza, grazie alle Best Practice sempre aggiornate
  • Tempi e costi competitivi e adeguati

RDS ERP food & beverage rappresenta un’offerta professionale e completa, integrata con alcuni moduli appositamente realizzati da RDS per accrescerne i vantaggi, come la soluzione LIMS – Laboratory Information Management System, per controllare la qualità nelle attività di laboratorio con obiettivi di miglioramento degli standard e maggiore velocità nei processi decisionali.

Grazie alla soluzione erp alimentare firmata RDS Software è possibile gestire tutti i processi di un’azienda legati alle aree commerciale, magazzino e logistica, produzione, rintracciabilità e controllo di gestione.

RDS ERP food & beverage consente anche alle piccole e medie imprese di scegliere a una soluzione appositamente studiata e coerente con le proprie esigenze, in grado di soddisfare adeguatamente le necessità che il settore determina e richiede.

Di Grey