Sei il proprietario di una palestra? Hai bisogno di tenerti in contatto sempre con i tuoi allievi e insegnanti che lavorano presso di te? Desideri migliorare la tua attività di marketing e vuoi avere una comunicazione efficace che sia anche professionale? Oggi molti credono che creare dei gruppi sui social network o anche su whatsapp sia un’ottima soluzione invece può essere davvero un’azione deterrente per la tua immagine! Invece scegliere di inviare SMS multipli in modo veloce, semplice ed economico grazie alla piattaforma on-line di Comilio ti garantirà la massima riservatezza e la miglior soluzione per comunicare con tutti!

Registrati gratuitamente come azienda o come privato alla piattaforma web di Comilio al sito www.comilio.it e potrai facilmente inviare sms da computer qualsiasi esso sia, anche da mac e non solo. Una volta che avrai l’accesso come utente e avrai scelto e acquistato il tuo pacchetto di crediti di sms multipli potrai mandare SMS da pc ma anche da tablet e da smartphone ovunque sarai e in qualsiasi momento gestendo così anche le comunicazioni anche di emergenza!

L’invio di sms da pc non è mai stato così facile e immediato come con Comilio! Questa piattaforma ti offre una vasta gamma di servizi e di vantaggi di cui potrai semplicemente usufruire per incrementare e rendere più efficace ed immediata la tua comunicazione verso tutti i tuoi contatti che si tratti in questo caso di insegnanti o allievi. Potrai inviare loro sms dal pc in ogni parte del mondo in cui ti troverai e in qualsiasi momento sicuro di raggiungere tutti in tempo reale. Comilio di darà la possibilità di importare la rubrica di contatti e di suddividerli in gruppi facilitandoti così anche la diversificazione delle tue comunicazioni.

Non solo tramite la piattaforma Comilio avrai la tua rubrica di contatti ordinati per gruppi ma ogni volta che farai invio sms da pc vedrai in tempo reale lo stato dell’invio e la ricezione da parte del destinatario così sarai certo e tranquillo nel sapere di aver raggiunto tutti.

Di Grey