Nell’antichità con il termine sortilegio si indicava una pratica divinatoria in cui l’indovino o sortilego cercava di decifrare dei simboli per comprendere che cosa le divinità desiderassero. Oggi il sortilegio non ha più niente a che vedere con la sfera divinatoria e con questo termine si fa infatti riferimento ad incantesimi di magia rossa, in modo particolare ad incantesimi d’amore.

La magia rossa, come forse già saprete, è benefica al cento per cento: non comporta cioè alcuna conseguenza negativa per le parti in causa. Diffidate dei testi che potete trovare nelle librerie e nelle biblioteche esoteriche in cui si dice che questi incantesimi possono essere portati avanti in modo del tutto autonomo e diffidate anche da coloro che indicano come incantesimi d’amore delle mere pozioni, che altro non sono se non dei placebo senza alcun tipo di azione. L’unico modo che avete per mettere in atto i sortilegi d’amore della magia rossa è fare affidamento su un medium.

Il medium è una persona con una dote innata: quella di riuscire a canalizzare al meglio le energie. Lavorando sulle energie è in grado di mettere in atto i sortilegi, tramite quelli che vengono comunemente definiti legamenti d’amore. I legamenti d’amore permettono di fare leva sulle energie per riuscire a far appassionare una persona che desiderate a voi e per aiutarla a mettersi sulla strada dell’innamoramento, ma possono anche riuscire a far tornare da voi un ex, una persona che avete amato in passato e che, per i motivi più svariati, avete perso. Ovviamente è possibile operare legamenti d’amore sia su persone eterosessuali che su persone omosessuali.

Ma non è tutto, i sortilegi d’amore possono essere utilizzati anche per altri scopi:

  • per favorire l’incontro con altre persone;
  • per aiutare a risollevarsi da una situazione di totale scoraggiamento o depressione causata dalla perdita della persona amata;
  • per aiutare a risolvere l’insoddisfazione che segue ad una vita di solitudine e l’incapacità di instaurare dei rapporti duraturi con gli altri;
  • per alleviare il dolore.

I sortilegi d’amore possono anche essere richiesti da persone che hanno una vita sentimentale abbastanza soddisfacente, ma spesso offuscata da alcune paure:

  • in molte coppie c’è infatti la paura di essere traditi e il sortilegio d’amore aiuta a contrastarla tenendo lontani sia gli amanti che ogni eventuale rivale in amore;
  • in molte coppie c’è la paura che con il passare del tempo il matrimonio sfiorisca e il sortilegio d’amore aiuta invece a mantenerlo sempre saldo e passionale;
  • in molte coppie c’è la paura che la storia d’amore intrapresa possa finire e il sortilegio d’amore contribuisce a creare un’atmosfera armonica tra i partner e un terreno fertile per una storia di lunga durata.

Su quale medium fare affidamento? Si tratta di un settore davvero molto delicato, in cui purtroppo hanno fatto nel corso degli anni capolino molti ciarlatani. Cercate sempre di diffidare da coloro che vogliono vendervi o realizzare per voi delle pozioni, da coloro che vi chiedono una fotografia o un oggetto della persona amata o che vi vogliono far partecipare di persona a strani riti. Niente di tutto questo è infatti necessario per un sortilegio d’amore e non siete neanche costretti a vedere di persona il medium su cui avete deciso di fare affidamento perché riesce ad operare a distanza senza alcuna difficoltà, anche via telefono.

Tra i medium che rispondono alla perfezione a tutte queste caratteristiche dobbiamo ricordare Medium Athos, con la sua più che ventennale carriera alle spalle, con le sue eccezionali doti innate, con la sua capacità di garantire una soluzione benefica ed efficace per ogni genere di problema, non solo per quelli d’amore.

Di Grey