ValdiFassaIl tuo soggiorno sarà indimenticabile trascorrerai ore spensierate sulle spiagge pulite che circondano i laghi delle Dolomiti. Un percorso culturale, naturale e ricco di storia, di tradizioni ti aspetta per darti la gioia di condividere insieme a chi vuoi giornate divertenti e stracolme di entusiasmo. Questa zona del Trentino nord-orientale regala momenti unici ai suoi visitatori ed è per questo che è la meta favorita da molti turisti italiani e stranieri. Scopri l’oceano di ricchezze che custodisce questo posto. Il brio inizia alle prime ore dell’alba quando il sole accarezza i monti e poi con il suo tepore scende pian piano verso il basso e illumina le dimore dei comuni che compongono la nota Valle.

Stufo della solita spiaggia ? Non tentennare scegli Val di Fassa

L’ambito posto turistico è ideale per chi vuole trascorrere vacanze attive facendo trekking lungo i sentieri montagnosi o soffermandosi ad ascoltare il canto del bosco circondato dall’odore delle fragoline appena nate, dal muschio ancora fresco e dalla rara fonte di vitalità che ti offre la Val di Fassa. Questa zona rinomata per gli sport invernali è una delle eccellenze turistiche del Trentino nord-orientale grazie alle splendide Dolomiti che la circondano e all’ospitalità ladina dei suoi abitanti. Ti consiglio di accedere subito al sito www.valdifassa.com dove trovi informazioni dettagliate sulla Valle, i migliori alberghi e ristoranti, notizie gastronomiche, il meteo, gli eventi organizzati nei 7 comuni che la compongono, la scheda per ognuno di loro e molto altro ancora. Inizia a programmare il tuo soggiorno nel cuore delle Dolomiti. La piattaforma web mette a disposizione degli utenti un filtro.

Inizia decidendo dove vuoi soggiornare, trai ispirazione dai musei, dalle belle attrattive che offrono i comuni per allietare le vacanze, poi indica i servizi che desideri ricevere e fai una cernita tra le strutture che ti compaiono, consulta la scheda preparata per ognuna di loro accompagnata da un sunto dei commenti lasciati dai clienti in Tripadvisor e in Booking e poi consulta quest’ultimo per sapere se ci sono posti disponibili. Ben venuto in Val di Fassa!

Di Grey