e-njoint-e-jointIl successo delle e-cig ha portato a fare il passo successivo, quello di creare lo spinello elettronico. Così come la sigaretta, forse, verrà sostituita completamente dalla sua versione elettronica, potrebbe seguire la stessa sorte lo spinello.

 

Sono arrivati in America, in Spagna, Portogallo, Australia e Olanda gli spinelli elettronici, i quali vaporizzano la marijuana liquida.

 

I vantaggi di questi nuovi strumenti che “svapano” sono gli stessi delle sigarette elettroniche. Prima di tutto non c’è la combustione e questo aiuta a ridurre i danni che tale meccanismo provoca alla salute.

 

Il bello di questo prodotto è quello che il gusto di fumare erba rimane, non viene assolutamente alterato. Cosa quindi molto gradita dalle persone che fanno uso di droghe leggere. Ovviamente in Italia lo spinello elettronico è vietato, lo stesso vale per tutti gli altri Paesi dove la marijuana è illegale.

 

L’uso dello spinello elettronico sarà anche terapeutico. Secondo uno studio fumare cannabis previene il cancro alla vescica. Se consideriamo appunto che vengono rimossi con lo spinello elettronico quelle sostanze che interferiscono con la salute, questo prodotto avrà praticamente solo benefici.

 

Di admin