Smartvision nasce dall’esigenza di creare una piattaforma gratuita di streaming legale di contenuto cinematografici, che possa venire incontro alle esigenze di una larga fetta di pubblico online, che ad oggi trova contenuti gratuiti solo grazie alla pirateria audiovisiva. Il nostro intento, infatti, è quello di creare un portale in cui gli appassionati di cinema possano non solo vedere moltissimi film completi in modo del tutto legale e sicuro, ma anche essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del cinema, con news e approfondimenti”. Così viene definito l’ambizioso progetto di Smartvisiontv.com da uno dei suoi responsabili, Stefano, che abbiamo raggiunto pochi giorni fa per farci spiegare alcune cose.

 

Infatti, un sito di streaming come Smartvisiontv.com non può che destare grande interesse da parte chi, come me, è un grande appassionato di cinema. Esiste finalmente un sito dove è possibile vedere gratis, e all’infito, tutti i film in streaming presenti in libreria. Film di ogni genere, Azione, Horror, Commedia, Drammatico, affiancato da una tonnellata di trailer, interviste e videoclip dal backstage.

 

La trasmissione in streaming di tutti i film presente su Smartvisiontv.com, è autorizzata dai rispettivi proprietari. Ci voleva tanto? E non è finita qui: pare infatti che la proprietà stia “acquisendo diritti per un numero sempre maggiore di contenuti, la nostra piattaforma non si esaurisce proponendo lo streaming di film (e, lo ricordiamo ancora, anche di clip di film, trailer e approfondimenti), ma stanno arrivando su Smartvision anche spettacoli teatrali e web serie originali.” Potete già da oggi collegarvi al sito www.smartvisiontv.com e navigare tra centinaia di film a disposizione. La visione parte nel giro di pochi secondi: una volta trovata la pellicola che stavate cercando, cliccate su “Play” e…mettetevi comodi sul vostro divano!

 

Di Grey