Quando eri giovane hai avuto dei seri problemi che ti hanno fatto lasciare la scuola, ti sei messo a lavorare e non hai più ripreso. Ora che la situazione è migliore e ti sei sistemato per bene, continua a martellarti in testa quel desiderio di soddisfazione personale che non hai mai avuto, quel vuoto lasciato da qualcosa che non hai concluso, e ti sei deciso a completarlo. Ahimè però il lavoro ti prende tanto tempo e gli orari che fai sono improponibili, quindi un corso serale non fa per te. Cerchi un’altra soluzione? Affidati alla tecnologia odierna e sfrutta la comodità delle lezioni in internet, consegui il tuo diploma on-line!

Esiste un programma fantastico che il Ministero dell’Istruzione certifica per coloro che non hanno l’opportunità di frequentare dei corsi e recuperare gli anni persi. Questo programma è spiegato alla perfezione su www.scuolaonline.com, il sito dove potrai informarti sulla formazione a distanza e scoprire questa favolosa alternativa alla classica istruzione! L’opportunità in questione ha un nome, ovvero Nuove Scuole 2.0, e nasce dall’associazione di 30 Istituti sparsi per la penisola e specializzati nel recupero degli anni scolastici, con anni e anni di esperienza alle spalle in questo campo.

Preparati agli esami con il medoto FAD

Questo programma ti consentirà un recupero rapidissimo e concentrato, infatti potrai fare quattro anni in uno solo! Non ci credi, vero? Invece è proprio reale! Studiare online in maniera autonoma ti consentirà di accedere all’Esame di Stato proprio come nelle classiche scuole, ottenere il tuo diploma online ed avere molte più opportunità di lavoro!

Che vantaggi comporta tutto ciò? Beh, un notevole risparmio di soldi, la libertà di studiare quando e dove ti pare senza dover rinunciare ai tuoi impegni e soprattutto senza smettere di lavorare! Sono proprio i lavoratori che scelgono questa alternativa così succosa, perché non riescono a garantire una costante presenza ai corsi.
L’unico tuo impegno sarà quello di andare a fare gli esami presso le scuole aderenti, ed il gioco è fatto! Otterrai il tuo diploma on-line certificato dal Ministero dell’Istruzione, un documento che non ha nessuna differenza con il diploma ottenuto in maniera classica!

040/2907216 è il numero da chiamare se vuoi informarti di più, e se desideri sapere quanto dovrai spendere fatti fare un preventivo gratuito!

Di Grey