Io ho un negozio di abbigliamento nel centro di Milano che si sa purtroppo è una città con un alto tasso di malavita. Una mattina arrivo per l’apertura e non solo trovo la serranda con evidenti segni di scasso ma anche il vetro all’interno è scheggiato! La serranda è elettrica e si è bloccata. Per fortuna che abbiamo le videocamere e una volta che sono riuscita ad entrare ho visto le registrazioni e ho fatto subito denuncia.

Avevo già della gente fuori dal negozio perché era periodo natalizio ed erano i giorni più affollati per i regali ed ero da sola. Che fare? Ho chiesto ai clienti un attimo di attesa spiegando il problema. Un signore molto gentilmente mi ha consigliato di telefonare subito a Fabbro Milano dicendomi che mi avrebbero sicuramente aiutato in poco tempo e che erano i migliori di tutta la città. Così tramite il mio smartphone ho cercato sul motore di ricerca google e trovo subito il loro numero e chiamo.

In soli venti minuti sono arrivati due fabbri con tutti gli attrezzi da lavoro. Hanno valutato il problema e mi hanno fatto un preventivo gratuito di spesa davvero onesto! Non solo mi hanno sbloccato la serranda in pochissimo tempo e con grande professionalità ma mi hanno anche cambiato il vetro antisfondamento della vetrina.

Fabbro Milano di Giuseppe Caso offre una qualità di servizi talmente alta che con il passaparola la clientela è sempre maggiore. Sono moltissime oggi le persone che si rivolgono a Fabbro Milano per questo tipo di interventi e anche per altri problemi simili al mio. Vi consiglio di guardare il loro sito www.fabbrovetraio.it e di chiamarli se vi trovate senza chiavi o addirittura con le porte o le serrande bloccate anche quelle blindate o avete vetri rotti o scheggiati!

Fabbro Milano vi darà un pronto interevento tempestivo risolvendo il vostro problema velocemente e con il massimo risparmio. Al giorno d’oggi è davvero difficile trovare fabbri così qualificati e che offrono servizi tutti i giorni 24 ore su 24 a prezzi così vantaggiosi!

Per Info e/o pronto intervento contattare  ” Fabbro Vetraio Milano ” Telefono 335-7576777

Di Grey