Vivi in campagna e stai per comprare dei cavalli bellissimi puro sangue per la prossima apertura del tuo maneggio? Devi però andarli a ritirare fuori Provincia e non sai come fare perché non hai un mezzo adatto per trasportarli? Non conosci nessuno che possa aiutarti in questo e hai anche una certa fretta?

C.I.R. (Centro Iniziative Romane) noleggio furgoni Roma saprà come aiutarti nel migliore dei modi. Azienda leader nel settore degli autonoleggi, C.I.R. sta ampliando e migliorando sempre di più i suoi servizi e anche la tipologia di mezzi per il noleggio potendo contare su un già ampio parco di veicoli adatti ad ogni tipo di necessità ed esigenza!

Ha dunque quello che fa per te! Il furgone per il trasporto dei tuoi cavalli! Potrai decidere se fare un noleggio a breve termine o se lo riterrai più utile e vantaggioso rispetto anche alla tua nuova attività, aprire un contratto a lungo termine. Magari comprarti un furgone ora con tutte le spese che hai già da sostenere non è proprio il caso, allora fai una prova con C.I.R. autonoleggi!

Le soluzioni contrattuali sono diverse e flessibili, potrai scegliere anche ti tenere il mezzo per 36 mesi e C.I.R. ti garantirà consulenza, assistenza di manutenzione ordinaria e straordinaria, amministrativa e assicurativa e il soccorso nel caso di fermo tecnico del mezzo e sostituzione del veicolo. Quindi ti darà la massima sicurezza di qualità e serietà e ti leverà di dosso ogni tipo di incombenza burocratica e tu avrai il tuo mezzo per il trasporto cavalli e valuterai nel tempo se sarà un investimento d’acquisto interessante e utile alle tue necessità.

I prezzi sono davvero vantaggiosi e concorrenziali! Non esiste nella capitale o in tutta la regione Lazio in grado di offrirti la massima qualità, sicurezza e affidabilità e un ventaglio di servizi così ampio a parità di costo!

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” C.I.R. S.r.l.” al numero verde 800463590 oppure al 06/7135 5876 chiedi la disponibilità compilando il form sul loro sito web www.cirautonoleggio.it, sono presenti anche sui canali Facebook e Twitter

Di Grey