MassaggiI massaggi emozionali rappresentano un momento di rilassatezza unito ad una riscoperta della sensualità poiché vengono effettuati mediante un più stretto contatto con il corpo della massaggiatrice. Trovare un buono studio di massaggi a Milano che possa effettuare questo tipo di trattamenti in modo professionale ed esperto non è semplicissimo: si rischia spesso di individuare il posto sbagliato, e ritrovarsi a disagio in un ambiente squallido e poco curato.

Se stai cercando uno studio di massaggi a Milano in grado di offrirti massaggi emozionali seri ed effettuati con la massima sapienza, in un ambiente curato nei minimi dettagli e accogliente, il Nuru Massage è il posto perfetto per te! Qui la massaggiatrice Asia ti condurrà in un’atmosfera unica e magica, facendoti dimenticare tutte le preoccupazioni e le vicissitudini stressanti di ogni giorno e trasportandoti in un mondo lontano, che profuma di India ed essenze speziate.
Nello studio massaggi a Milano Nuru Massage potrai sperimentare tre diversi tipi di massaggio emozionale, tutti particolarmente sensuali ed avvolgenti, in grado di farti vivere sensazioni ed emozioni uniche e indimenticabili! La specialità della massaggiatrice Asia è il body massage: della durata di 45 minuti, rappresenta il primo passo nel mondo del massaggio emozionale. Il tuo corpo sarà energicamente massaggiato con ogni parte del corpo della massaggiatrice, facendoti provare una sensazione di fusione e rilassamento indescrivibile!

Rientra nella famiglia dei massaggi a Milano emozionali anche il soapy massage, che può avere durata variabile, dai 40 ai 90 minuti, ed è ispirato alla tradizione giapponese delle soaplands: la massaggiatrice si servirà del proprio corpo nudo cosparso di schiuma per lavare a massaggiare il tuo.
Presso lo studio massaggi a Milano Nuru Massage potrai anche approfittare di un percorso completo: il percorso di Venere, della durata di 4 ore. Nell’arco di questo periodo di tempo potrai abbandonarti totalmente alle cure di Asia: il trattamento prevede una sauna, un idromassaggio con cromoterapia, un massaggio nuru o soapy e un trattamento a tua scelta! Se sceglierai questo percorso, potrai anche richiedere di fare colazione, pranzo o cena direttamente presso lo studio.

Che aspetti? Se vuoi provare anche tu il piacere del massaggio emozionale vero e proprio, e desideri che ti venga fatto un trattamento professionale per evitare di cadere nell’erotico o nel volgare, affidati con fiducia alle cure sapienti di Asia e del suo studio massaggi a Milano unico nel suo genere!

Di Grey