MedicoUltimamente senti dolori fastidiosi nella zona dell’ano? Sei preoccupato che possa trattarsi di qualche patologia che se non diagnosticata subito può peggiorare e dovrai aver bisogno di un intervento chirurgico?
Non aspettare oltre, con Visita Proctologica Roma potrai prenotare una visita proctologica comodamente online al sito www.proctolazio.org e farti visitare da uno specialista in endoscopia e chirurgia dell’apparato come il Dott. Claudio Toscana!
Non dovrai far altro che inserire il giorno in cui sarai libero di fare la visita e ti verrà indicato un orario libero in cui poter venire. Con un click avrai prenotato il tuo posto!

Non sottovalutare mai i sintomi che derivano dalla zona anale del tuo corpo, perché nel peggiore dei casi potrebbe trattarsi anche di patologie tumorali, che vanno trattate subito.
Sono 30000 i casi all’anno in Italia in cui si riscontra il carcinoma colorettale, e spesso è la causa di un’alimentazione in cui scarseggiano le fibre o una dieta ricca di grassi o iperproteica.
Questi carcinomi, se trattati in fase precoce hanno alte possibilità curative, per questo è fondamentale scoprirne subito la presenza, che spesso è riconducibile al sintomo del sangue nelle feci.
I soggetti più a rischio sono persone oltre i 50 anni di età, con uno stile di vita poco sano, a rischio obesità, o quelli con fattori di rischio ereditari: è necessario per questi soggetti fare una visita proctologica di controllo almeno una volta all’anno.
Con Visita Proctologica Roma è possibile prenotarsi in pochissimo tempo, evitando lunghe attese al telefono, e affidandosi a professionisti nel campo.

Non abbiate timore di fare una visita che dura neanche mezzora, la sua invasività è davvero limitata e se avvertite dolore il Dottore terminerà subito l’operazione.
E’ un piccolo sacrificio per la propria salute e per la prevenzione di patologie come le emorroidi, coliti ulcerose, ragadi anali, stipsi, ecc.

Entrate dunque nel sito www.proctolazio.org e compilate due informazioni veloci per potervi prenotare online nello studio del Dott. Toscana a Roma!
Basta preoccuparsi senza agire, è ora di fare un piccolo controllo per la vostra salute!

Di Grey