Avete necessità di sottoporvi a visite ed eventualmente interventi odontoiatrici e siete pertanto alla ricerca di medici esperti, seri e professionali che possano garantirvi le migliori prestazioni senza che siate costretti a spendere una fortuna?

Affannarsi nella ricerca di denti fissi Milano non serve più: FamilyDent è la soluzione giusta per voi e per tutta la vostra famiglia.

FamilyDent Care, il franchising italiano che aderisce alla cosiddetta “ortodonzia solidale”, con il suo team di dentisti appartenenti al meglio dell’eccellenza italiana e straniera nel settore, garantisce un servizio impeccabile sotto il profilo medico a costi decisamente più bassi di quelli normali, grazie ad un preventivo accordo con le case produttrici attraverso il quale, diminuendo i prezzi all’origine, è di conseguenza possibile fare la medesima cosa con quelli al pubblico.

Anche in un periodo di profonda crisi economica come quello attuale non si deve più rinunciare alla salute e alla bellezza di denti e bocca: cercate lo studio FamilyDent Care che attua prestazioni di denti fissi Milano e prenotate subito la prima visita, gratuita e senza impegno, per valutare la situazione ed attuare la strategia d’intervento più adatta.

Con l’innovativa tecnica chirurgica “One-4-All” inoltre, che le équipe di FamilyDent Care applicano alla perfezione con notevole riduzione dei costi per il paziente, sono finalmente dimenticati i tempi lunghi e quasi interminabili che si era una volta costretti ad aspettare per l’applicazione definitiva dei denti fissi: con “One-4-All” non si ha più l’obbligo di attendere dal momento dell’installazione degli impianti all’applicazione delle protesi, e bastano solo poche ore (6 al massimo) per ritrovarsi con una nuova smagliante dentatura ben funzionante e bella da vedere e sfoggiare.

Con “One-4-All” infine, si evita al paziente il periodo intermedio in cui prima si era costretti ad indossare una protesi in resina.

Non solo di denti fissi Milano si occupa lo staff di FamilyDent, in grado di affrontare e risolvere qualsiasi tipo di problema dentale di giovani e adulti con competenza, abilità e grande senso di responsabilità.

Perché aspettare ancora dunque?

Per denti fissi Milano chiama ora FamilyDent Care al numero verde 800 561 006.

Di Grey