ExtraPrezzoLogoExtraprezzo è un community web ideale che chi sta cercando di vendere oggetti che non usa più o sta cercando di acquistare qualcosa ad un buon prezzo. È una piazza per fare affari, solo che è virtuale su internet! Tutti gli annunci gratuiti vengono scritti direttamente dagli utenti senza nessun intermediario. Iscriversi è facile e veloce: basta compilare il modulo on-line e dare la propria e mail ed è fatta! Si può da subito iniziare a postare annunci gratuiti. Ci sono diverse sezioni per facilitare la consultazione del sito.

Se si è in cerca di borse, scarpe o abbigliamento in generale basta consultare la sezione “Vendita”. Qui gli altri utenti inseriscono annunci gratuiti per vendere le loro cose che non vengono più utilizzate come ad esempio mobili antichi e non, macchine fotografiche, telefono cellulari, personal computer, orologi, gioielli etc.

Nella sezione “servizi” invece si possono trovare tutti gli annunci riguardanti i servizi, appunto, che gli utenti mettono a disposizione degli altri. Per fare qualche esempio: babysitter, investigatore privato, lezioni private, tecnico informatico, imbianchino e moltissimi altri ancora.

La sezione “veicoli”, come dice il nome, è dedicata interamente ai mezzi di trasporto. Includendo bici, auto, moto, camper, furgoni, ecc. Se si è alla ricerca di qualcosa in particolare basta utilizzare, nel motore di ricerca interno al sito, le sottosezioni che Extraprezzo ha messo a disposizione. Per esempio: sei alla ricerca di una nuova auto, me non vuoi dover scorrere tutti gli annunci gratuiti di moto, bici, camper, ecc …? Basta entrare nella sottosezione “auto” e il sito ti selezionerà automaticamente solo gli annunci di auto, senza dover per forza scorrere anche tutti gli altri.

Il sito mette a disposizione una sezione dedicata completamente agli immobili. Dove si possono trovare tutti gli annunci riguardanti case e appartamenti, sia in vendita che in affitto. C’è anche una sezione per le camere, nella quale si trovano gli annunci immessi da persone che hanno una stanza in più nella loro casa e hanno deciso di metterla a disposizione di turisti, studenti, lavoratori, ecc.

Oltre a tutto questo il community web www.extraprezzo.it ha una parte riguardante le offerte di lavoro. Nella quale è possibile, sempre in maniera completamente gratuita, inserire annunci per cercare professionisti e nuovi collaboratori.

Questo e molto altro su Extraprezzo!!! Cosa aspetti a andare a vedere? Anche solo per curiosità, vedrai che qualcosa che ti può interessare lo trovi di sicuro! www.extraprezzo.it e non ti pentirai del tuo acquisto!

Di Grey