Trascorrere qualche giorno in una delle località termali più belle d’Italia, da soli o in compagnia, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per ritemprare mente e corpo, ma dove?

Occorre un alloggio ovviamente, il più possibile confortevole ma a buon prezzo; se vuoi evitare l’hotel, un’alternativa da prendere in considerazione è una casa vacanza, ovvero un appartamento da affittare per tutto il periodo del soggiorno, che risponda perfettamente alle esigenze tue e di chi sta con te.

Dove trovarla?

Su casa-vacanza.net ovviamente, il nuovo portale di guida e supporto al booking online che conta un numero sempre crescente di utenti.

Non servono competenze o particolari abilità per usufruire di casa-vacanza.net, un sito di facile navigazione e consultazione; dopo la registrazione gratuita accedi alla tua area personale e posta il tuo annuncio, corredato di foto e descrizione, se intendi mettere in affitto una tua proprietà immobiliare, oppure consulta gli annunci presenti se vuoi prendere in affitto una casa vacanza.

Nella sezione dedicata alle Terme, puoi trovare le migliori della Penisola, da quelle di Chianciano a Sirmione, da Abano a Saturnia e molte altre ancora.

In tal modo prenotare la propria casa vacanza dove si desidera diventa rapido e comodo, non ci si deve neppure muovere da casa, bastano un pc, una connessione internet e qualche clic.

Casa-vacanza.net è un luogo virtuale in cui locatori e locatari si incontrano ed interagiscono per concludere transazioni che appaghino le aspettative di entrambe le parti; le operazioni si svolgono nel rispetto delle linee guida chiaramente espresse e scritte in un’apposita pagina del sito, per i dati personali vigono, come accade per i portali seri e opportunamente registrati, le leggi in materia di protezione della privacy.

Per chi avesse dubbi in merito al funzionamento del sito o alle modalità di ricerca di una casa vacanza, casa-vacanza.net dispone di dettagliate F.A.Q. in cui trovare tutte le risposte alle domande più frequenti.

Se ancora non basta, si può contattare direttamente lo staff di casa-vacanza.net al numero di telefono +39 340 3487709: un operatore sarà lieto di chiarire ogni vostro dubbio.

 

Di Grey