Non avete mai sentito parlare di Blefaroplastica Milano? Si tratta nella tecnica professionale che prevede l’asportazione della cute in eccesso e delle borse adipose ( di solito posizionate sulle palpebre superiori o inferiori). I nostri specialisti eseguono ogni giorno questo intervento con l’obiettivo di donare al paziente, uno sguardo fresco e riposato.

L’espressività sarà sempre naturale e non verrà modificata in alcun modo, così come la fisionomia. E’ arrivato il momento di trovare le caratteristiche fondamentali per avere un risultato concreto e al prezzo minore in assoluto.

Richiedere intervento Blefaroplastica Milano

Vi state chiedendo come sia possibile ottenere un intervento di Blefaroplastica Milano? Parlate con i nostri specialisti del problema relativo alle borse adipose, mostrate il vostro corpo e spiegate il tipo di risultato che desiderate ottenere e nel giro di poco tempo, troverete la variante che si adatta a voi.

Se si desidera grazie alla Blefaroplastica Milano è possibile sollevare di qualche millimetro l’angolo esterno dell’occhio. Questo permette di avere uno sguardo più orientale, in altri casi basta sollevare la coda del sopracciglio ( effettuando una piccola incisione sulla tempia).

Qualsiasi sia il tipo di intervento previsto, i tecnici di Jenevì sanno come mettere a proprio agio i pazienti.

Cosa bisogna sapere dell’intervento di Blefaroplastica Milano?

E’ importante conoscere la soluzione di Blefaroplastica Milano per comprendere che si tratta di un intervento effettuato in day-hospital attraverso anestesia locale e solo nei casi più complessi con anestesia generale.

Non dovete preoccuparvi in alcun modo del processo che segue l’operazione, infatti, non è previsto alcun dolore e nella maggior parte dei casi, il paziente può tornare a svolgere da subito la vita di tutti i giorni. Sulle ferite vengono applicati dei cerotti, per un paio di settimane e di conseguenza riprendere la vita società è molto semplice.

Per Info e/o Prenotazioni contattare  Jevevi al Telefono 067012470

Di Grey