Siete un’azienda che esegue spesso viaggi e trasferte di lavoro? E’ arrivato il momento di conoscere la promozione Easy Car a voi riservata. Si tratta di un’alternativa a basso costo, adatta per ottenere risparmio sul servizio VI Parking utilizzato spesso.

Le promozioni disponibili sono tantissime, per esempio è possibile scegliere il pacchetto Parcheggio Comfort e Sosta Breve. Un’alternativa dedicata a tutti i viaggiatori abituati alla comodità e al risparmio rispetto ai classici parcheggi integrati all’interno del terminal.

Quali sono le caratteristiche da conoscere?

Il parcheggio a sosta breve, permette di accedere a un servizio di : Posto auto fisso, comodo e disponibile sia al coperto che allo scoperto. Le fasi di accettazione e fatturazioni sono rapide, grazie al servizio Pago Bancomat o MasterCard, inoltre il bus navetta è gratuito e vi permette di raggiungere in soli tre minuti il terminal di partenza.

La custodia è garantita per tutto il tempo, sarete voi a scegliere quale alternativa tenere in considerazione. Non vi piacerebbe ottenere soluzioni su misura e a basso costo? Con Vi Parking tutto questo è possibile nel minor tempo possibile.

Le soluzioni proposte da Vi Parking

Vi Parking è il miglior parcheggio Malpensa, che ne dite di accedere a tutte le caratteristiche su misura e scegliere la soluzione che si adatta al vostro budget. Non dovete far altro che ottenere informazioni speciali, preventivi e idee di prezzo.

Non vi piacerebbe conoscere le nostre proposte a basso costo? Da oggi tutte le persone in cerca di un posto auto su misura, economico e altamente personalizzato, possono affidarsi al gruppo Vi Parking e ricevere tutta l’assistenza desiderata e mai valutata fino ad ora. Approvate le fantastiche promozioni per partire sereni e senza pensieri.

Per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Vi Parking ” Telefono 0331982205.

Di Grey