Le soluzioni da valutare sono molteplici e si adattano a voi, per questo motivo è necessario ottenere le scelte ufficiali e rapide che si adattano ai vostri desideri di acquisto.  Le nuove costruzioni Roma Nord sono disponibili per tutti e si adattano a mille proposte ufficiali, che ne pensate di accedere a centinaia di proposte ufficiali e per la prima volta scoprirete di non poter rinunciare a questo lusso.

Mille proposte su misura per voi?  Le colline della Castelluccia è un complesso residenziale davvero interessante che permette di accedere a centinaia di proposte su misura per ogni richiesta.

Valutate le scelte disponibili

Sono state realizzate diverse unità immobiliari, potete scegliere tra monolocale, bilocale, trilocale e quadrilocale e valutare le proposte originali che si adattano ai vostri desideri.  Cercate di ricevere preventivi su misura, cercate di ottenere un trattamento diverso e nella maggior parte dei casi, le proposte ufficiali e complete che si adattano a voi.

Le migliaia di proposte ufficiali oggi si adattano a voi e non deludono, provate a contattarci per ricevere maggiori dettagli e conoscere i prezzi delle varie unità.

Bilocale con giardino o terrazza

State valutando la possibilità di acquistare un bilocale presso nuove costruzioni Roma Nord?  Sono diverse le soluzioni disponibili che permettono di accedere a una casa con angolo cottura e sala, bagno e camera matrimoniale oltre  a spazi esterni come terrazza o giardino.

Il costo di questa soluzione comprensiva di auto e cantina è di 117,000,00 euro.  Chiamateci per ottenere maggiori dettagli.

per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Le colline della Castelluccia ” Telefono 0632609151

 

Di Grey